Consulenza ISO IEC 17025 Brindisi
BRINDISI, ISO IEC 17025 - Pianificazione, Piani di Campionamento, Manutenzione Attrezzatura, Esecuzione analisi e Controllo dei Punti Critici. Sono molteplici gli aspetti che devono essere tenuti sotto controllo in un laboratorio chimico per erogare un servizio in Qualità e quindi per emettere Rapporti di Prova affidabili. Soprattutto se la Qualità deve essere certificabile e verificabile secondo standard internazionali quali la UNI EN ISO 9001:2008 o tramite standard di accreditamento quali la UNI CEI EN ISO/IEC 17025.
Antonioforte.com, con la sua esperienza nel settore delle certificazioni per i laboratori chimici, può guidare le Organizzazioni e le Aziende verso l'ottenimento delle certificazioni o degli accreditamenti. Il servizio che offriamo è integrato e comprende anche la realizzazione di tool e software informatici personalizzati sulle *specifiche necessità aziendali* senza che vi siano costose licenze d'uso!
Ci occupiamo quindi di:
- audit ispettivi interni
- individuazione ed analisi dei punti criciti di controllo (P.C.C.)
- realizzazione delle procedure di Pianificazione delle attività
- realizzazione delle procedure di controllo ed esecuzione dei Piani di Campionamento
- realizzazione delle procedure di accettazione, esecuzione analisi, emissione Rapporti di Prova
- realizzazione di software che consenta di gestire e ottimizzare tutti i precedenti processi senza alcuna limitazione di uso temporale o per numero di utenti
- realizzazione delle procedure di taratura delle strumentazioni
- formazione e addestramento del personale
- gestione delle Non Conformità, degli Indicatori di Processo e insomma di tutti gli altri aspetti legati ai Sistemi Qualità.
Vuoi saperne di più o vuoi richiedere un sopralluogo gratuito? Contatta oggi stesso
- Details
- Hits: 2527