Siamo lieti di presentare alle Aziende/Organizzazioni la norma internazionale ISO 9001. Certificarsi Qualità ISO 9001 significa tendere alla massima soddisfazione dei clienti, ottimizzare i propri processi produttivi, essere pronti a gestire i mutamenti del mercato, organizzare la propria azienda per rispondere al meglio alle aspettative e ai requisiti dei propri clienti, ridurre i costi di esercizio facendo prendere coscienza all'intera struttura organizzativa che lavorare in un'ottica di miglioramento continuo non può che arrecare vantaggi per i clienti e quindi per tutta l'azienda.
Compila il form sotto per richiedere informazioni e un preventivo! Ci potrebbero essere importanti novità circa contributi e finanziamenti.
La consulenza consisterà in:
Antonioforte.com assisterà l'azienda in tutte le fasi sopra esposte, dal sopralluogo iniziale fino all'ottenimento del certificato. Investire sulla Qualità significa investire sul futuro e la prosperità dell'Azienda. Contattaci senza impegno, inviaci una email a
MILANO, ISO 9001 - Certificarsi Qualità ISO 9001 significa tendere alla massima soddisfazione dei clienti, ottimizzare i propri processi produttivi, essere pronti a gestire i mutamenti del mercato, organizzare la propria azienda per rispondere al meglio alle aspettative e ai requisiti dei propri clienti contenendo i costi di esercizio facendo prendere coscienza all'intera struttura organizzativa che lavorare in un'ottica di miglioramento continuo non può che arrecare vantaggi per i clienti e quindi per tutta l'azienda.
Vuoi avere maggiori informazioni o magari un preventivo? Compila il form sotto o scrivi a
La consulenza consisterà in:
Antonioforte.com assisterà l'azienda in tutte le fasi sopra esposte, dal sopralluogo iniziale fino all'ottenimento del certificato.Investire sulla Qualità significa investire sul futuro e la prosperità dell'Azienda. Scrivi a
ISO 9001:2015 - Tra meno di un anno entrerà in vigore la UNI EN ISO 9001:2015 che andrà progressivamente a sostiture la ISO 9001 emissione 2008. Quali sono le fondamentali differenze tra le due norme?
Innanzitutto possiamo dire che è stato recepito e fatto proprio dalla nuova norma il concetto di Rischio, inteso quale probabilità che ci sia, all'interno di uno dei tanti processi aziendali, uno scostamento con quanto pianificato. Scostamento che potrebbe portare ad una "interruzione di business" e quindi a costi. Da ciò si deduce che punto centrale della prossima normativa e dell'azione dei consulenti/management sarà l'analisi e la gestione del Rischio, il quale potrebbe mettere in risalto eventuali problemi ma anche altrettante opportunità.
Roma, Consulenza ISO 9001. Certificarsi Qualità ISO 9001 significa tendere alla massima soddisfazione dei clienti, ottimizzare i propri processi produttivi, essere pronti a gestire i mutamenti del mercato, organizzare la propria azienda per rispondere al meglio alle aspettative e ai requisiti dei propri clienti, ridurre i costi di esercizio facendo prendere coscienza all'intera struttura organizzativa che lavorare in un'ottica di miglioramento continuo non può che arrecare vantaggi per i clienti e quindi per tutta l'azienda.
Compila il form sotto per richiedere un preventivo
La consulenza consisterà in:
Antonioforte.com assisterà l'azienda in tutte le fasi sopra esposte, dal sopralluogo iniziale fino all'ottenimento del certificato. Investire sulla Qualità significa investire sul futuro e la prosperità dell'Azienda. Contattaci senza impegno, per richiedere qualsiasi informazione, scrivici a