ISO IEC 17025 Accreditamento laboratori di prova e taratura Bari
BARI - LA norma ISO / IEC 17025 stabilisce i requisiti che devono essere rispettati dai laboratori di prova e di taratura che intendono accreditarsi e quindi dotarsi di tale Sistema di Gestione per la Qualità.
Tale accreditamento è indispensabile per garantire il servizio e i risultati derivanti da analisi e prove che possono riguardare ad esempio:
- emissioni in atmosfera
 - salubrità alimenti
 - scarichi idrici
 - conformità di prodotto
 - analisi microbiologiche
 - materiali da utilizzare in edilizia
 
Possiamo guidare e indirizzare ogni organizzazione di Taranto e della Provincia di Taranto che intende accreditare il proprio laboratorio. 
Ci occupiamo di analisi e valutazione iniziale, implementazione del modello organizzativo, informatizzazione della gestione dei dati (analisi statistiche, carte di controllo, piani di campionamento, piani di taratura, rapporti di prova, etc..), formazione e addestramento del personale, supporto durante la verifica da parte dell'ente di accreditamento
Vuoi avere maggiori informazioni? Scrivici a 
- Details
 - Hits: 7483