ISO TS 16949 BARI -  Il settore automobilistico richiede i massimi livelli di Qualità e conformità alle specifiche richieste per i propri prodotti.
Per raggiungere questo obiettivo i produttori di veicoli ovvero le grandi aziende che producono parti e componenti per auto, chiedono ai propri fornitori una sempre maggiore attenzione alle specifiche tecniche e ai requisiti organizzativi, di analisi e controllo della produzione individuati dallo standard di riferimento per il settore automobilistico, noto come ISO /TS 16949:2009.

La specifica tecnica ISO/TS 16949:2009 è stata sviluppata dall'International Automotive Task Force (IATF - costituita da BMW, DaimlerChrysler, FIAT, Ford, General Motors, Gruppo PSA, Renault e Volkswagen) per incoraggiare il miglioramento sia della catena di fornitura che del processo di certificazione. Di fatto attualmente la certificazione a fronte di questa specifica costituisce un requisito obbligatorio per rimanere sul mercato ovvero per operare sul cosiddetto "primo impianto".

La ISO TS 16949:2009 è rivolta a tutti i tipi di aziende che si occupano di forniture automobilistiche, dai piccoli produttori alle organizzazioni multinazionali con più sedi situate in tutto il mondo. 

Vuoi richiedere ulteriori informazioni? Contatta oggi stesso info@antonioforte.com oppure scrivici tramite l'apposito form.

Richiedi un preventivo per la consulenza diretta all'ottenimento della certificazione attraverso il Form Preventivi.

a
Qualità, Ambiente, Sicurezza

b
Servizi per la formazione

c
Consulenza finanziata

preventivoPreventivo Certificazione

digiDigitalizzazione


Ultime notizie e bandi

voce
Contattaci

vision
Mission e Vision