Tra pochi giorni saranno aperte le candidature ai nuovi avvisi di Fondimpresa 02/2017 e 03/2017. Si tratta di finanziamenti diretti alla formazione aziendale e vengono erogati con il meccanismo del conto formazione; alle risorse disponibili sul proprio conto acceso presso Fondimpresa (tutte le aziende aderenti lo hanno) il Fondo ne aggiunge delle altre che variano in relazione alla grandezza delle imprese in termini di lavoratori dipendenti.


Quale formazione è possibile finanziare? Con questi avvisi è possibile finanziare ogni tipologia di attività formativa alle imprese aderenti:

1) Formazione su Qualità, Ambiente e Sicurezza (Formazione sui sistemi ISO 9001, OHSAS 18001, ISO 14001...)

2) Formazione obbligatoria tramite l'avviso 03/2017 (Voucher e cataloghi qualificati)

3) Formazione sulla digitalizzazione aziendale

4) Formazione sulla qualificazione del personale (uso di strumenti, macchinari, procedure e governance dei processi aziendali)

5) Lingue e ogni altra esigenza aziendale

Per ogni ulteriore informazione contattate oggi stesso This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. ! Ci occupiamo di erogare il corso chiavi in mano e gestiamo tutte le fasi di richiesta finanziamento, erogazione formazione, rendicontazione.