ATTIVITA' DI MANUTENZIONE IN CABINE MT / BT e CABINE UTENZA BT
A NORMA CEI 0-15 E CEI 0-16.

Tecniche di Manutenzione e Procedure di Sicurezza.

La competitività delle Aziende passa anche attraverso la Qualificazione e l'Aggiornamento professionale dei propri collaboratori.
Il settore elettrico è uno dei settori dove maggiormente la qualificazione del personale è requisito indispensabile al fine di rimanere sul mercato, inoltre essendo uno dei settori purtroppo più a rischio di gravi infortuni è necessario che i collaboratori siano formati e addestrati sulle procedure di sicurezza che è necessario mettere in atto al fine di prevenire eventuali problemi.

Generalmente le aziende del settore elettrico provvedono a qualificare i propri lavoratori PES, PAV o PEI in conformità alla norma CEI 11-27.
Per chi effettua però attività lavorative nelle cabine MT / BT e cabine utente BT questo però non è sufficiente, è necessario ed obbligatorio addestrare i lavoratori secondo quanto stabilito dalle norme CEI 0-15 e CEI 0-16
.
In tal modo il lavoratore sarà qualificato per lo svolgimento di attività di manutenzione nelle cabine di trasformazione.

Possiamo realizzare, per le aziende interessate, percorsi formativi specifici e personalizzati che comprendono anche attività di addestramento sul campo per ciò che riguarda tali tipologie di lavori. Per maggiori info contattare This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. o telefonare al 328 41 80 381.
Ci potrebbero essere molte opportunità per progettare e realizzare attività formative per le aziende a costo zero tramite interventi di FORMAZIONE FINANZIATA.

 

Chi siamo e cosa facciamo

 Qualità, Ambiente, Sicurezza  Servizi per la Formazione Finanzia la ISO 9001 e 14001  
Consulenza Fondimpresa   Consulenza ISO 9001 Consulenza OHSAS 18001 

 

www.antonioforte.com - This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.


{tag:subscriptions}

{tag:unsubscribe}