UNI EN 9100:2009

http://www.topcorsi.it/images/tcdefault/course_for_job/courseargument/corsi_qualita_settore_aerospaziale.jpgLa normativa EN 9100:2009 (tradotta in italiano con la UNI EN 9100:2009) indica i requisiti necessari per implementare e mantenere un Sistema di Gestione per la Qualità specifico per le organizzazioni che operano in settori "critici" quali quello aerospaziale, spaziale e della difesa. Settori in cui il controllo sui processi deve essere massimo e dove gli spazi per gli errori sono minimi.

La norma EN 9100 deriva dalla ISO 9001 ma contiene ulteriori requisiti, sia di carattere tecnico che di natura prettamente gestionale, specifici per i settori di cui sopraNel mercato attuale tutte le organizzazioni che operano nel settore dell'aerospazio e della difesa sono tenute a certificarsi secondo lo standard 9100 per garantire alla committenza servizi corrispondenti in tutto e per tutto alle disposizioni contrattuali e alle disposizioni di sicurezza.

Hai bisogno di un servizio di consulenza per la certificazione o comunque vuoi saperne di più? Chiedi ulteriori informazioni a info@antonioforte.com o richiedi un preventivo compilando il seguente form.

a
Qualità, Ambiente, Sicurezza

b
Servizi per la formazione

c
Consulenza finanziata

preventivoPreventivo Certificazione

digiDigitalizzazione


Ultime notizie e bandi

voce
Contattaci

vision
Mission e Vision