Dal 1 al 30 Settembre 2011 - Migliorare l'immagine e l'efficienza dell'azienda è un'opportunità per risultare vincente. Investire in qualità, di questi tempi, per l'impresa, rappresenta, tuttavia, un impegno economico non indifferente. La Camera di Commercio di Campobasso, nella convinzione che solo elevando i propri standard qualitativi le aziende possano rimanere competitive sul mercato, ha previsto l'erogazione mirata di incentivi a favore delle imprese della provincia.

http://www.italscale.it/gfx/elem_grafici/qualita_mecc.jpgGli stanziamenti sono diretti a sostenere i costi di consulenze specialistiche per l'introduzione nelle aziende di sistemi per la gestione della qualità e qualificazione dei processi aziendali, in particolare per il bilancio sociale, certificazioni UNI EN ISO 9001; UNI EN ISO 22000, UNI EN ISO 14001; SA 8000 certificazione delle buone pratiche agricole (EUREP GAP), certificazione delle buone pratiche agroalimentari (BRC, IFS), marcatura CE degli aggregati, innovazione di processo/prodotto, ecc.

L'incentivo è stabilito nella misura massima di € 4.000,00 al netto di IVA per ogni impresa.

Sei un'azienda della Provincia di Campobasso e vuoi richiedere informazioni su come procedere verso la certificazione di Qualità? Contatta oggi stesso This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. !